Sospensione MNT

Claudio Maffioletti domains a BMM.IT
Ven 28 Feb 2003 18:29:36 CET

Il Fri, 28 Feb 2003 16:50:44 +0100
Luca Venturini <luca a YEPA.COM> scrisse:

LV> Salve,
LV>
LV> ho visto della sospensione del mantainer. Le faccio presente che ho
LV> avuto diversi contatti con i vs uffici, sia telefonici che via mail.
LV>
LV> Abbiamo onorato tutte le vs richieste nonostante spesso fossero
LV> fumose o incomprensibili, stile a cui ormai ci avete abituato. La
LV> prego di rimettere immediatamente a posto la registrazione o
LV> chiamarmi al numero 06.33221851 per spiegarmi di cosa ancora abbiate
LV> bisogno.

Mi unisco alle lamentele, abbiamo continuato a dialogare con Voi,
fornendoVi tutte le informazioni e Voi di VENERDI' SERA alle ore 17.45,
ovviamente il telefono e' perennemente occupato e a quest'ora ovviamente
bisogna supporre che i LORO uffici si staranno vuotando per iniziare il
fine settimana!!!!
Scusate lo sfogo, ma vedere un comportamento da un ente di questo tipo
non fa piacere

Cordiali saluti alla lista

--
Dr. Claudio Maffioletti - Assistenza Tecnica Biella Multimedia

 Biella MultiMedia S.r.l
 Via don Minzoni n. 6
 13900 B I E L L A
 http://www.bmm.it/