Sospensione MNT

Raimondo Bruschi raimondo a BRUSCHI.COM
Ven 28 Feb 2003 19:00:24 CET

At 18.42 28/02/2003 Friday +0100, you wrote:
>Il Fri, 28 Feb 2003 18:36:44 +0100
>Raimondo Bruschi <raimondo a bruschi.com> scrisse:
>
>Comunque la sua risposta e' arrivata solo a me, se voleva scrivere anche
>alla lista doveva fare un reply to all

Si lo so era per preservare la tua privacy !
Ora ti rispondo in lista per poter esser utile, alle 19,00 di venerdi.

Cio' che ti sta capitando mi e' successo anche a me settima scorsa,
il messaggio generico era lo stesso.

Ho chiamato e mi e' stato detto:

>che era generato perche' avevo mandato i contratti con la firma digitalizzata
>anche se avevo apposto il timbro in originale e per cui l'uffico elgale
>non li riteneva validi

Li ho rifirmati  a manina con la penna blu e timbro
Ho chiesto anche se i pagamenti precedenti erano regolari e mi a detto si si...

Per altro nel contratto sta scritto una cosa che vorrei evidenziare:

>Per l'anno 2003 i pagamenti relativi al servizio di mantenimento dei nomi
>a dominio sotto il ccTLD itavverranno nel modo che segue:
>
>a)      entro il 28 febbraio 2003, a fronte di emissione di regolare
>fattura da parte dello IIT-RA dovranno essere pagati i corrispettivi per:
>
>1)      il servizio di mantenimento di tutti i nomi a dominio che hanno
>data di registrazione, cambio e/o ultimo trasferimento compresa nel
>periodo 1 ottobre 2002 - 31 dicembre 2002. ......
>2)      il servizio di mantenimento dei nomi a dominio con indicazione
>before 960129...

Io non avrei ricevuto la fattura........
Vorrei sapere se e' cosi per tutti ?
Se cosi fosse, per la mia piccola programmazione finanziaria mi farebbe
piacere sapere quando verranno emesse, se non me li spendo tutti i soldi
destinati alla RA, nel frattempo rimanendo li sul conto a far nulla...
(o forse la vecchina della nostra sede vecchia che butta via tutta la posta
ha gettato anche la fattura della RA ?)

in ogni caso, per la mia fattura non ricevuta e per il vostro messaggio
ricevuto,
nel contratto sta scritto che la sospensione e' attiva dopo 15 da raccomandata
per cui i messaggi sono solo informativi ed e' impossibile che siate sospesi...

>In caso di mancato pagamento dei corrispettivi entro il termine stabilito,
>lo IIT-RA, trascorsi inutilmente 15 (quindici) giorni dalla richiesta
>dadempimento, inviata con raccomandata A.R., disporrà la sospensione
>delloggetto maintainer impedendo qualsiasi operazione

Sicuramente per quanto mi riguarda la vecchina la posta ordinaria la butta
(fatture),
ma non fima nulla (leggi raccomandate),
per cui posso anche continuare a non pagare la RA
senza essere sospeso...scherzo !

Ehi, se Cecconi e altri con i numeri simili,
spostano la sede in un recapito irrangiungibile da raccomandate,
risparmiate un bel po' di soldi !

Buon week end a tutti !

Distinti Saluti
--
Ancara.net - Casella Postale 601 Succursale 18 BS - 25125 Brescia BS
Tel +39.030.2477891 Diretto +39.030.224015 Cell. +39.335.5282887