Raccolta fondi [Re: Re: Alchimie, tarallucci e vino]

Francesco ORLANDO tech a RCART.COM
Ven 3 Gen 2003 11:27:36 CET

Salve a tutti,
----- Original Message -----
From: "Paolo Zangheri" <paolo.zangheri a altair.it>
To: <ITA-PE a NIC.IT>
Sent: Friday, January 03, 2003 10:01 AM
Subject: Re: Alchimie, tarallucci e vino [risposta a C.Allocchio]

<cut>

| Gli esperti legislativi del Ministero hanno rassicurato circa tale
| strumento. Benissimo. Gli stessi esperti hanno indicato dove reperire i
| 100.000 Euro necessari per creare la Fondazione ? Noi, come NA non
| abbiamo un centesimo, non abbiamo un bilancio, un patrimonio, come
| possiamo costituire alla fondazione ?

premesso che non ho idea di come si sia arrivati a definire un patrimonio iniziale
di 100.000euro...

e premesso che tali conferimenti, nella peggiore delle ipotesi,
andrebbero divisi tra le (almeno) due "entita" fondanti,

si tratterebbe quindi di raccoglierne (soltanto) la meta'....

nell'ipotesi in cui, anche il credito che NA vanta nei confronti degli EC
risultasse inesigibile... (ne dubito, ma mettiamolo in preventivo...)

non credete che sarebbe opportuno
fare una colletta tra gli iscritti ad NA?

male che ci vada,
sarebbero circa 150euro a testa!

(esattamente quanto *mi* costa, oggi come oggi, presenziare ad una sola riunione del CE!!!)

oppure vi aspettate che "qualcuno metta la nostra parte"?

<cut>

| Paolo Zangheri

saluti
Francesco ORLANDO