le bozze 1.1?

Claudio Allocchio claudio.allocchio a GARR.IT
Gio 9 Gen 2003 15:49:59 CET

ciao Maurizio,

> chiedere se esistono nuove versioni per lo statuto della Fondazione, e

La versione che incorpora le novita' dovite ai commenti pubblici ed alla
discussione del 20 Dicembre e' in preparazione (ho visto una prima bozza,
e ls stiamo confrontando con i nostri appunti).

> se il MoU e` stato effettivamente firmato. >

Il MoU e' in vigore, e' parte delle regole. Se per "firmato" intendi
"esiste un foglio di carta con due firme ad inchiostro sopra", la risposta
e' no. Ma i MoU di cui sono a conoscenza io in tutti gli altri campi sono
"firmati" con uno scambio di e-mail/lettere tra le due parti. In questo
caso la risposta e' "si".

Comunque, d'accordo con Stefano Trumpy, stiamo considerando l'idea di fare
una eccezione alla prassi consolidata della non firma cartacea dei MoU, in
modo da tranquillizzare anche coloro che se non vedono inchiostro su carta
non si fidano.

:-)

Ciao!
Claudio