le bozze 1.1?

Maurizio Codogno puntomaupunto a TIN.IT
Gio 9 Gen 2003 16:21:44 CET

Claudio:

>La versione che incorpora le novita' dovite ai commenti pubblici ed alla
>discussione del 20 Dicembre e' in preparazione (ho visto una prima bozza,
>e ls stiamo confrontando con i nostri appunti).

occhei, aspetteremo.
Piu` generalmente, visto che sappiamo che ci sono cose da fare
*interne alla NA* (ad esempio, modificare lo statuto per prevedere
la figura del tesoriere...), e che queste cose sono direi indipendenti
dalla parte "ministeriale", non se ne potrebbe gia` parlare in lista?

>Il MoU e' in vigore, e' parte delle regole. Se per "firmato" intendi
>"esiste un foglio di carta con due firme ad inchiostro sopra", la risposta
>e' no. Ma i MoU di cui sono a conoscenza io in tutti gli altri campi sono
>"firmati" con uno scambio di e-mail/lettere tra le due parti. In questo
>caso la risposta e' "si".

Penso che un bel link nella home page di RA e NA che dica
"MoU tra Naming Authority e Registration Authority", con un link al
documento, sarebbe un'ottima cosa. Non credi?

ciao, .mau.