le bozze 1.1?

Vittorio Bertola vb a BERTOLA.EU.ORG
Gio 9 Gen 2003 17:28:39 CET

On Thu, 9 Jan 2003 17:13:26 +0100 (MET), you wrote:

>No.

Io chiederei a un legale... ad esempio in una azienda nessuno comincia
a lavorare ad una commessa se non c'e' una firma su un pezzo di carta:
ho visto tanti accordi stretti e strafatti a parole venire poi
rinnegati con il "non abbiamo firmato niente". E' vero che nel nostro
ordinamento esiste l'impegno verbale, ma senza un pezzo di carta
firmato vai a dimostrare che cosa veramente fosse stato pattuito...
(se non sbaglio l'e-mail, a differenza ad esempio del fax, non ha
valore legale).

Insomma un contratto fatto con tutti i crismi sarebbe una garanzia di
certezza per tutti e risolverebbe il dubbio alla radice :) (a meno che
non mi dimostriate che il progetto di Fondazione va avanti cosi' in
fretta che il problema e' gia' obsoleto)
--
vb.            [Vittorio Bertola - v.bertola [a] bertola.eu.org]<---