le bozze 1.1?

Jacopo Paoletti | UniComunica.com jacopo.paoletti a UNICOMUNICA.COM
Gio 9 Gen 2003 17:51:44 CET

> Insomma un contratto fatto con tutti i crismi sarebbe una garanzia di
> certezza per tutti e risolverebbe il dubbio alla radice :) (a meno che
> non mi dimostriate che il progetto di Fondazione va avanti cosi' in
> fretta che il problema e' gia' obsoleto)

Concordo pienamente. Penso che comunque alla fine permetta a tutti di stare
piu' tranquilli :-D
Per quanto concerne le e-mail comunque sono state considerate come i fax ed
hanno valore legale a tutti gli effetti.

Jacopo Paoletti - responsabile tecnico
UniComunica s.a.s.
[sito web] www.unicomunica.com
[e-mail] jacopo.paoletti a unicomunica.com
[icq] #35696192