Vuoi guadagnare un extra facilmente?

Mark mark a AOL.COM
Ven 17 Gen 2003 14:29:55 CET

Se hai gi provato di tutto su Internet per cercare di guadagnare qualcosa e sei rimasto deluso o avresti voluto farlo ma non ti sei fidato, prova a cliccare qui: http://www.mediacash.it E' un'idea nuova, che rende subito, concreta,  appena partita, e soprattutto sicura. Per poter accedere al programma devi cliccare su 'Sono stato invitato e voglio aderire al programma' e poi inserire come presentatore il mio username che :

                                                                                  cyro

Non rimarrai deluso. Attento per a non dimenticare il mio username: senza un presentatore infatti non  possibile entrare nel programma che  esclusivamente riservato a coloro che sono stati, come te, invitati!

Ciaoooo!!!!!

Mark

Spero che la mia proposta ti interessi. Se cos non fosse scusami per averti disturbato.

Questa E-mail non  spam. Legge 675/96: tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali. Non ha fini commerciali ed inoltre l'indirizzo non  stato n prelevato n registrato in alcuna mailing-list.