filtrare spam?

Lun 20 Gen 2003 10:52:18 CET

La prima volta, da non iscritto, ho inviato un messaggio con soggetto help,
per chiedere al 'maggiordomo virtuale' aiuto su come iscrivermi, ed il mio
messaggio  stato inviato alla lista.

Dopo che il messaggio  stato inviato alla lista, mi  stato detto che sono
obbligato ad iscrivermi.

Mi  stato fatto presente che per iscriversi ci sono delle regole molto
strette.

Ora scopro che, alla fine, causa ipergarantismo filosofico, chiunque pu
inviare alla lista.

Mi spiegate la logica?

Mi sembra la tipica gestione 'universitaria'... La lista funziona male, e
si usano scuse 'filosofiche' per giustificare il non funzionamento.

Cordiali saluti,

Antonio Nati