filtrare spam?

chiari mario chiari.hm a FLASHNET.IT
Lun 20 Gen 2003 11:03:36 CET

Hi,

- lista principale aperta ai soli iscritti alla NA, msgs resi disponibili a
tutti via web;
- copia dei msg rifiutati viene diretta a un trash directory, msg resi
disponibili a tutti gli iscritti (solo) via web, in una directory separata
(riservata, i.e., non necessariamente linkata alla home page della NA)
- ovviamente chiunque degli iscritti trovi interessante un msg rifiutato lo
puņ leggere sulla directory trash e rinviare, a suo nome, alla lista.

tecnicamente possibile in automatico, credo
mario