Data di scadenza dei domini

Maurizio Martinelli maurizio.martinelli a IIT.CNR.IT
Lun 20 Gen 2003 12:39:36 CET

Salve,

non e' caduta nell'oblio. L'inserimento della data di scadenza associata
ai nomi a dominio comporta molte modifiche dal punto di vista software,
che stiamo provvedendo ad ultimare e testare.
Confidiamo tuttavia di poter rendere effettive le modifiche entro
breve tempo.

Cordiali saluti,
Maurizio Martinelli

--
Maurizio Martinelli               E-Mail: maurizio.martinelli a iit.cnr.it