idea per lo spam

Alessandro Nosenzo nosenzo a IDEA.IT
Lun 20 Gen 2003 14:21:02 CET

La mia risposta e' spamassasin, che e' meglio di un gatto che
verrebbe dimenticato fuori da meta' delle persone che desiderano e
sono autorizzate a scrivere.
Visto che Claudio Allocchio ha detto che sta per installare il
software che in effetti potra' fermare piu' del 70% dello spam
automatico direi che la soluzione e' oramai pronta e solo questione
di breve attesa. Intanto agli impazienti ricordo che possono sempre
installarsi lo stesso software anche nei propri server anche perche'
non credo proprio che tutto lo spam che ricevono arrivi solo la ITA-
PE. :-)))
Saluti.

Alessandro Nosenzo