filtrare spam?

Lun 20 Gen 2003 22:36:08 CET

Se dovesse fallire consiglio di prendere in seria considerazione
l'ipotesi di mau del doppio binario, giuro di iscrivermi anche a
quella aperta ma almeno posso applicare dei filtri.
EG
P.S. nello specifico questo messaggio di Claudio non e' stato
trattato dai miei filtri perche' ha usato una configurazione del
client di posta diversa dalla solita... ma sei tu?
mandaci una firma ;-)