chiarimenti in merito a domini non registrati

c.savarese@libero.it c.savarese a LIBERO.IT
Lun 20 Gen 2003 23:20:03 CET

Buonasera,
Con la presente,volevo chiederVi cortesemente delle delucidazioni in merito ad alcune richieste di registrazioni domini da me effettuate e regolarmente pagate al manteiner Tuonome.it, e senza esito di risposta.
Sono arrivato al punto di scrivervi perché , tali richieste sono state effettuale in data  12/12/2002 e 14/01/2003 e ancora oggi mai bloccate, anzi risultanti ancora libere.
Come da richiesta da parte del mainteiner, ho riempiendo in ogni sua parte il form per procedere alla richiesta di registrazione domimi, che tuonome.it mette a disposizione dell' utente, attendendo conferma a procedere al pagamento della quota prevista per la registrazione.
Dopo aver aspettato la risposta da parte di tuonome.it, con esito positivo, ho proceduto alla fase successiva, versando la quota stabilita di 15,00 € + IVA per singolo dominio, non avendo più nessun tipo di risposta a riguardo.
Dopodiché ho sollecitando più volte  il mainteiner tuonome.it,  tramite alcune mail  e con molte telefonate, senza però esito di risposta.
Pertanto Vi chiedo come posso fare per sapere cosa ne è stato delle mie richieste di registrazioni e soprattutto se i miei versamenti sono andati persi.
Ma quello che più mi preoccupa e se i domini sono in fase di registrazione o se devo riformulare la richiesta pagando nuovamente la quota di registrazione.

P.S
I nomi a dominio in questione sono i seguenti:
eventolive.it (richiesta effettuata in data 12/12/2002 da Ciro Savarese SVR CRI 73T 19G 964 V)
soluzioniavanzate.it (richiesta effettuata in data 14/O1/2003 Simona Savarese SVR SNN 78M 68G 964 U)

Certo in un Vs riscontro
vi porgo i miei più cordiali saluti.
Ciro Savarese
e-mail cirosav a hotmail.it