Domanda nomecomune.it

Mer 22 Gen 2003 20:38:36 CET

Dipende dal Comune.
Se sei intrallazzato   (es.: stessa parte politica)
ti lasciano in pace
(vedi cavaria.it e besnate.it registrati per un mio cliente - privato )
Altrimenti ti piantano grane (vedi  lainate.it registrato da un mio conoscente
-  strana dicitura VALORE CONTESTATO):

domain:      lainate.it
x400-domain: c=it; admd=0; prmd=lainate;
org:         Addival snc di Simone Giudici e C.
admin-c:     SG522-ITNIC
tech-c:      DE271-ITNIC
tech-c:      EM150-ITNIC
postmaster:  SG522-ITNIC
zone-c:      DE271-ITNIC
nserver:     212.35.206.22 ns.cnitalia.it
nserver:     212.35.206.21 ns2.cnitalia.it
remarks:     Fully-managed
mnt-by:      MARCHEONLINE-MNT
created:     20000414
changed:     staff a marcheonline.net 20020710
source:      IT-NIC

Enzo Viscuso.