Privacy e WHOIS (era Re: Data di scadenza dei domini)

Mer 22 Gen 2003 23:14:44 CET

> Ma della fondazione non se ne parla +,
> illustratemi, e' tutto ok ?
> Va tutto bene a tutti....
> Nessuna novita' dal tavolo...

come vi ho detto, stiamo "ripassando" al filtro dei legislativi e "simili"
la bozza modificata, e quindi prima di passare n versioni diverse di
articolato (che poi questi ci scpostano la virgola e cambiano il tempo del
verbo, o piu' seriamente ci dicono che ad esempio non serve scrivere che
se uno ha una condanna penale non puo' fare il presidente, perche' tanto
lo dice gia' la legge), sto mettendo insieme invece i punti di sostanza
che sono stati specificati, proprio in base ai commenti che sono stati
fatti durante la discussione della prima bozza.

Come forse ho detto anche altre volte (-: ... certi tempi delle
discussione non sono sempre "i nostri". Comunque prevedo che non manchino
piu' di pochi giorni anche al "secondo lavaggio giuridico/legale" del
testo.

Intanto datemi solo il tempo di controllare con gli altri presenti al
"Tavolo" che le note che ho scritto sono corrette e non una
"interpretazione personale".

A presto!
Claudio Allocchio