Domanda nomecomune.it

Maurizio Codogno puntomaupunto a TIN.IT
Gio 23 Gen 2003 10:29:13 CET

>From: Claudio Allocchio <Claudio.Allocchio a garr.it>

>scusate se lo ripeto, ma quando si risponde ad una domanda, cerchiamo di
>farlo correttamente. (anche per questo alle domande di non iscritti deve
>rispondere il presidente, sperando che sappia quello che dice (-:

[...]

>E' una delle domande piu' presenti nell' archivio...

Apro e posito, ricordo che io ho iniziato a raccogliere le Domande
Davvero Diuturne a http://www.xmau.com/NA/NA-faq.html .
D'accordo, sono solo tre, ma almeno e` un inizio.
C'e` qualche speranza che questo lavoro sia portato avanti, non
necessariamente solo da me, in modo che possiamo partire tutti a
rispondere "legga qua"?

ciao, .mau.