nomecomune.it

Maurizio Codogno puntomaupunto a TIN.IT
Gio 23 Gen 2003 11:55:12 CET

>From: Claudio Allocchio <Claudio.Allocchio a garr.it>

>... si ma hai scritto:
>
>Il nome a dominio xxxxx.it non  riservato al comune di Xxxxx.
>   Infatti, i nomi geografici riservati sono della forma
>   comune.provincia.it (o equivalentemente, comume.siglaprovincia.it),
>   mentre generalmente la forma comune.it  libera, tranne nel caso di
>   comuni capoluoghi di provincia.
>
>che e' fuorviante, perche'mescoli nomi geografici riservati e nomi
>riservati ai comuni che sono cose diverse.

non ho detto che il risultato attuale sia perfetto, infatti :-)
C'e` sempre spazio per i miglioramenti... Ho cercato di semplificare
le cose, e l'algoritmo e` corretto (non puoi registrare torino.it,
per la banale osservazione che torino.it e` parte dell'albero
geografico; puoi registrare ivrea.it, perche` nell'albero geografico
abbiamo ivrea.torino.it)

Mi attivo per aggiornare il testo!
ciao, .mau.