Domanda nomecomune.it

Picchio picchio a MBTLC.IT
Gio 23 Gen 2003 12:16:31 CET

Maurizio Codogno ha scritto:

> [...]
>

> Apro e posito, ricordo che io ho iniziato a raccogliere le Domande
> Davvero Diuturne a http://www.xmau.com/NA/NA-faq.html .
> D'accordo, sono solo tre, ma almeno e` un inizio.
> C'e` qualche speranza che questo lavoro sia portato avanti, non
> necessariamente solo da me, in modo che possiamo partire tutti a
> rispondere "legga qua"?

        Ringrazio tutti e chiedo anche scusa. In realta' ho scritto la mail e poi
l'ho inviata ma per errore. Sono iscritto alla NA in quanto maintainer e
tutte le cose che avete detto le conosco.

        Mi interessava sapere se il comune ha piu' diritti di un privato rispetto
a quei nomi a dominio e mi pare proprio di no! (volevo il conforto
autorevole e l'ho ottenuto)

        Scusate ancora...
Buona giornata
Picchio

> ciao, .mau.

Per favore non mandatemi allegati in Word o PowerPoint,

                   G r a z i e !

Si veda
Picchiottino Roberto
Monte Bianco TLC s.a.s.
St. Entreves, 23 110123 - Courmayeur (AO) ITALY
http://www.mbtlc.it/ mailto:picchio a mbtlc.it
This e-mail may contain confidential and/or privileged
information. If you are not the intended recipient
or have received this e-mail in error) please notify
the sender immediately and destroy this e-mail.
Any unauthorised copying, disclosure or distribution
of the material in this e-mail is strictly forbidden.