I tempi governativi saranno lenti, ma...

Maurizio Codogno puntomaupunto a TIN.IT
Ven 24 Gen 2003 12:10:09 CET

>Bhe, e' l'annuncio che Gasparri voleva fare, e che come aveva detto Andrea
>Mazzucchi circa un mese fa, sarebbe arrivato.
>
>http://listserv.nic.it/cgi-bin/wa?A2=ind0212&L=ita-pe&D=1&O=D&P=68321http://listserv.nic.it/cgi-bin/wa?A2=ind0212&L=ita-pe&D=1&O=D&P=68321
>
>era il 26 dicembre... ci ha messo solo 1 mese a dirlo in pubblico.
>
>:-)

Claudio, il punto e` leggermente diverso.
Non sto a guardare cosa scritto nel redazionale Katanews, so bene
come funzionano queste cose.
Ma proprio perche` so come queste cose funzionano, non ho dubbi che
il buon ministro sia arrivato e abbia consegnato ai giornalisti
la cartella stampa, con notizia "Breve" e notizia "un po' piu` lunga".
Pappa pronta, insomma.
Bene, inviare copia di questa cartella stampa per conoscenza alla
NA (e alla RA, ma quello e` un problema loro) mi sarebbe sembrato
il minimo, considerando che si parla anche di noi.
Tutto qui.

ciao, .mau.