Messagio putrefatto

Andrea Mazzucchi jesus a NEXUS.IT
Lun 27 Gen 2003 12:05:30 CET

(...)

>Se la NA non fosse nell'avanzato stato di decomposizione in cui si trova
>adesso si potrebbe forse analizzare e affrontare la situazione con la dovuta
>calma   Pazienza...vorra' dire che, ammesso che sia o diventi un problema
>'critico',  se ne occupera'  forse la Fondazione o molto piu' probabilmente il
>Garante.
>
>Cordiali saluti
>Giorgio Griffini

Personalmente la mia opinione la ho espressa.
Se qualche zombi vorra' portare all'attenzione del CE una proposta
concreta saremo felicissimi di scuotere un po' il mortorio....

(-:

Ciao
Andrea Mazzucchi

Direttore del Comitato Esecutivo della Naming Authority Italiana
Italian Naming Authority Executive Committee Director

http://www.nic.it/NA