Fondazione Meucci

Francesco ORLANDO tech a RCART.COM
Mer 29 Gen 2003 21:26:41 CET

Salve a tutti,

nell'eventualita' in cui il nome non fosse ancora definitivo....

vorrei proporre, a titolo personale, il seguente nome:

"Fondazione Antonio Meucci"
            NIC.IT

visti i motivi per cui e' stato proposto il nome di Meucci,
mi dispiacerebbe vederlo "ridotto" ad un semplice *sottotitolo*....

oltretutto credo che, all'esterno del "nostro ambiente",
siano veramente in pochi quelli che sanno cos'e' il NIC italiano...

La Fondazione potrebbe essere intitolata a Meucci ed il "sottotitolo"
diventerebbe NIC.IT, che ne qualificherebbe
comunque e chiaramente gli scopi,
anche a livello internazionale....

noi tecnici continueremmo a chiamarla/o NIC.IT
ed il pubblico la conoscerebbe
come "fondazione dedicata alla memoria di Antonio Meucci".

e' solo una questione d'immagine,
una semplice inversione di termini,
ma la sostanza rimarrebbe invariata!

saluti