Fondazione Meucci

Marco d'Itri md a LINUX.IT
Mer 29 Gen 2003 23:11:59 CET

On Jan 29, Francesco ORLANDO <tech a rcart.com> wrote:

 >visti i motivi per cui e' stato proposto il nome di Meucci,
 >mi dispiacerebbe vederlo "ridotto" ad un semplice *sottotitolo*....
A me sinceramente non è ancora chiaro perché dovremmo essere proprio noi
ad onorare la memoria di Antonio Meucci, che con internet non c'entra
niente (ed può rappresentare piuttosto il mondo delle telco).
Non mi lamento ulteriormente soltanto perché ci sono problemi ben più
gravi (tipo trovarsi un rappresentante del ministero degli interni).

--
ciao,
Marco