bozza di regole sulla privacy

Gian Carlo Ariosto ariosto a WINCOM.IT
Gio 30 Gen 2003 17:01:54 CET

At 15.44 30/01/03 +0100, Andrea Mazzucchi wrote:

>Al limite credo che con carta, penna e calamaio si potrebbe chiedere
>un parere all'ufficio del Garante sulla questione. Ma prima di
>arrivare a questo immagino che sia possibile avere anche dei pareri
>informali e mi impegno a sondare la questione alla prima occasione
>opportuna, ovviamente con la massima disponibilita' a cambiare idea
>in merito alla vicenda.

Ricordo che un funzionario dell'ufficio del Garante si era iscritto ed
aveva partecipato ad una delle nostre assemblee:
http://www.nic.it/NA/verbali/na-001025.txt
24.10.2000 MASSIMILIANO ATELLI esperto giuridico garante privacy
Il dott. Atelli (o qualche altro suo collega) e' ancora iscritto in lista?

Cordiali saluti.
Gian Carlo Ariosto

  \ / . ASCII Ribbon Campaign .
   X .- NO HTML/RTF in e-mail .