bozza di regole sulla privacy

Maurizio Codogno puntomaupunto a TIN.IT
Ven 31 Gen 2003 08:49:57 CET

>From: "Griffini Giorgio" <grunz a TIN.IT>

>No, non ci vuole 'solamente' un esperto della legge... ci vuole l'interpretazione
>ufficiale e definitiva cioe' quella del Garante.

Ribadisco il mio concetto.
Il Garante sa cosa ci diciamo qui.
Mi piacerebbe sapere se sta aspettando una richiesta ufficiale
in carta bollata con genuflessione a destra e genuflessione a
sinistra, oppure possiamo avere un parere informale *prima* di
cominciare tutto il lavoro, in modo che si possa fare qualcosa
di serio?
Io altrimenti non inizio nemmeno a occuparmi della parte tecnica.
ciao, .mau.