Chiarimento

Lelio della Pietra gandalf a WRITEME.TK
Ven 31 Gen 2003 11:39:39 CET

Salve gente,

 vorrei un parere su quanto mi  accaduto.

 Ho chiesto, per conto di un mio cliente, la registrazione del dominio
ABC.PROVINCIA.IT e, nonostante il nome a dominio non risulti assegnato,
l'assegnazione mi  stata negata in quanto risulta gi registrato ABC.PR.IT.
Alla RERA mi hanno detto che il titolare di ABC.PR.IT ha l'esclusiva su
ABC.PROVINCIA.IT, anche se non lo registra. Non mi sembra di vedere nulla in
merito nelle regole di naming, salvo il fatto che un nome non  prenotabile
e che il nome ABC non risulta - ovviamente - inserito nella lista dei nomi
riservati.

 Attenendosi strettamente ai documenti, chi  in torto, il mio cliente o la
RA?

Bye,
 Lelio