Sospensione MNT

Daniele Vannozzi Daniele.Vannozzi a IIT.CNR.IT
Lun 3 Mar 2003 10:58:54 CET

Rispondo alla mail di Luca con il  quale tra  l'altro ho parlato e
chiarito la situazione venerdi' sera per telefono.
La sospensione del servizio, in pratica il MNT non puo' effettuare
nuove registrazioni e modificare le registrazioni esistenti, e' stata
fatta a tutti quei MNT che non hanno ancora inviato un contratto MNT
per il 2003 e/o hanno delle fatture insolute relative al contratto
scaduto al 31-12-2002. Ai MNT coinvolti nelle situazioni precedentemente
descritte sono state inviate, nelle scorse settimane, delle mail per
invitarli a "sanare" le loro situazioni e preannunciandogli le azioni
che lo IIT-RA avrebbe fatto nei giorni sucecssivi.
La situazione e' analoga a quella che si era gia' verificata negli anni
scorsi alla scadenza dei precedenti contratti MNT/RA.

Fin dalla serata di venerdi' abbiamo iniziato a ricevere copie dei
documenti necessari alla riattivazione del servizio che da stamattina
sono alla valutazione dei colleghi dell'amministrazione.
Se la valutazione avra' esito positivo provvederemo a riattivare quanto
prima il servizio ai MNT precedentemente sospesi.

Per qualsiasi ulteriore informazione di carattere generale su quanto
sopra, rimango a disposizione.

Saluti,

                        Daniele Vannozzi