Sospensione MNT

Daniele Vannozzi Daniele.Vannozzi a IIT.CNR.IT
Lun 3 Mar 2003 12:09:55 CET

Antonio,
mi pare che si stiano "mescolando" i contratti scaduti al
31-12-2002 ed il nuovo in vigore dal  1-1-2003  ed i loro
"effetti".
La sospensione del servizio adottata venerdi' e' relativa
a fatture relative al contratto scaduto e gia' emesse e/o
al mancato invio del contratto 2003.
Le fatture relative all'ultimo trimestre del 2002 sono in
spedizione in questi giorni .... e quindi non sono ancora
scadute ;-)
Il tuo suggerimento relativo all'invio  delle  fatture lo
giro ai colleghi dell'amministrazione.
Saluti,

                        Daniele Vannozzi