Campo EXPIRE nell'oggetto Domain

Francesco ORLANDO tech a RCART.COM
Lun 3 Mar 2003 15:04:39 CET

Salve,

in data odierna ho registrato un nuovo dominio....

nell'email di conferma dell'avvenuta registrazione,
ho notato che e' stato implementato un nuovo campo nell'oggetto domain:

mnt-by:      RCA-MNT
created:     20030303
expire:      20040303 <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
changed:     tech a rcart.com 20030303
source:      IT-NIC

Dopo qualche verifica,
posso confermare che il campo non e' visibile dal whois pubblico
e nemmeno dall'interfaccia whois riservata al MNT.

Forse sarebbe opportuno che, SOLO dall'interfaccia MNT,
fosse possibile ricercare tutti i domini "in scadenza",
limitando la ricerca ai domini "in scadenza alla prossima data di fatturazione prevista"...

saluti
Francesco ORLANDO
RCA-MNT