richieste di cancellazione da mailing list

Mar 4 Mar 2003 13:01:53 CET

At 04/03/03 04/03/03 +0100, you wrote:
>On Mar 04, Eusebio Giandomenico <e.giandomenico a gorgia.it> wrote:
>
>  >Torno a promuovere la chiusura del posting ai soli iscritti, con la
> creazione
>Torno a sostenere che la chiusura del posting ai non iscritti è una
>misura fastidiosa anche per chi partecipa abitualmente alla lista e

Continuo a non capire perché! I non iscritti devono poter spedire, ma
soggetti a moderazione, per cui i messaggi di SPAM possono essere
eliminati, quelli leciti no.

Non mi sembra questa una lista in cui il moderatore debba lavorare
eccessivamente (sempre che il moderatore esista).

Tonino