[Fwd: Re: Campo EXPIRE nell'oggetto Domain]

Ettore Panella box a STARNET.IT
Mar 4 Mar 2003 19:13:23 CET

> Daniele,
>siete sicuri che sia una Buona Cosa?
> In questo modo rischiamo di rifare quello capitato con NetSol,
> con i "pirati di dominio" pronti a mettere le mani su un dominio dieci
> secondi dopo la mezzanotte della scadenza.

penso che il modello italiano comprenda sempre lo stato di no-provider.
pero' io aggiungerei sempre l'avviso di scadenza al MNT via mail e in
mancanza di comunicazione specifica l'addebito in fattura cosi'
eliminiamo  i casi di dimenticanze, tanto i 5 euro di un dominio
rinnovato per  dimenticanza sono infinitamente inferiori ai guai di un
dominio non  rinnovato per dimenticanza.

ciao