Campo EXPIRE nell'oggetto Domain

Mar 4 Mar 2003 19:40:11 CET

On 4-03-2003 at 18:10, Francesco ORLANDO wrote:

 >.... forse potrebbe assegnare una pwd personalizzata per accedere al
 >whois pubblico ad ogni admin-c? si, forse puo' essere un'idea anche
 >questa!

Quale occasione migliore di questa per consultare direttamente i
maintainer anziché agire d'ufficio?

Nel merito, la mia impressione è che la pubblicità del campo expire non
sia necessaria e che possa portare a problemi (penso all'esempio di
Raimondo Bruschi a proposito dei trasferimenti). Di fatto la data del
campo expire è unicamente relativa al rapporto tra RA e MNT.

Temo che si possa verificare la confusione nata con il nuovo whois di
VeriSign GRS, dove ora appare la data di scadenza nei confronti del
registrar, che però non corrisponde alla data di scadenza nei confronti
dell'assegnatario. Quella non è stata una buona mossa.