Invito per il 2° Seminario in Diritto della Rete - Ordine Avvocati Padova

Marco d'Itri md a LINUX.IT
Mar 4 Mar 2003 20:36:03 CET

On Mar 04, Alessandro Nosenzo <nosenzo a IDEA.IT> wrote:

 >Per vigilare contro il crimine ci sono le apposite Autorita' ed io,
 >purtroppo, non posso certo farmi giustizia da solo (ma devo aspettare
Amen.
(Questo messaggio per ricordare che per quanto ne sappiamo rimane ancora
in sospeso la questione della presenza di un rappresentante del
ministero degli interni nella fondazione. Giusto perché nessuno se lo
scordi.)

--
ciao,
Marco