registrazioni illimitate?

Control C master a CHIARI.NET
Gio 6 Mar 2003 14:58:14 CET

Paolo Zangheri wrote:

> e cosė buttiamo a mare 80 anni di dottrine socio-economiche dominanti...
>
> Ripartiamo sempre da 0 ?
>
> Paolo Zangheri

Argomento perdente. Da Smith le *dottrine socio-economiche dominanti*
sono attentissime a garantire le condizioni della concorrenza, fino ai
Chicago boys di Regan [come ben sa l' ex monopolista telco USA].
E pure le *dottrine socio-economiche antagoniste* [e' stato un ministro
dell' economia di un isola a 60 miglia dagli USA a dire all' ONU di
diffidare di un *libero mercato fatto di libere volpi in mezzo alle
libere galline*].

E non mi lascio scappare l' occasione, visto che siamo a marzo, di
segnalare a tutti -e ai nostri *agenti nella trattativa*-  un argomento
vincente [e a tutt' oggi inconfutato] di Paolo Zangheri sulla
composizione dela Fondazione ...
http://listserv.nic.it/cgi-bin/wa?A2=ind0212&L=ita-pe&O=D&P=68412

Giorgio Giunchi