registrazioni illimitate?

Roberto Ciacci r.ciacci a CINECA.IT
Gio 6 Mar 2003 17:29:53 CET

Marco d'Itri wrote:
> Per caso mi  capitato di leggere questa notizia:
> http://www.risorse.net/news/n/legginews.asp?id=406

Si puo' risalire direttamente alla fonte e verificare.
Sul sito di Radio24 e' disponibile in streaming o per il download la
registrazione della puntata di 2024 del 26 Febbraio:
http://www.radio24.it/rm/2024_260203.rm
(download - 2,58 Mb)

Sono intervenuti Bruno Piarulli e Stefano Trumpy (spostate la timeline
del real player al minuto 13.30 circa dall'inizio della trasmissione).
Piarulli ha osservato che esiste ancora la limitazione per le persone
fisiche a registrare un solo nome a dominio, ha ricordato che tale
limite non esiste in Germania o in Inghilterra e che tale limite non
esiste per esempio per le associazioni, mentre Trumpy ha prospettato la
possibilita' di rimuovere presto questo vincolo.

Io sono cmq favorevole alla liberalizzazione anche per le persone fisiche.

Saluti
Roberto Ciacci

--
Roberto Ciacci          mailto:r.ciacci a cineca.it
Product Manager