R: richieste di cancellazione da mailing list

Mario Pisapia mario.pisapia a TIN.IT
Mar 4 Mar 2003 18:21:15 CET

----- Original Message -----
From: Marco d'Itri <md a xn--mxa.bofh.it>
To: ITA-PE <ITA-PE a NIC.IT>
Sent: Tuesday, March 04, 2003 12:15 PM
Subject: Re: richieste di cancellazione da mailing list

> On Mar 04, Eusebio Giandomenico <e.giandomenico a gorgia.it> wrote:
>
>  >Torno a promuovere la chiusura del posting ai soli iscritti, con la
creazione
> Torno a sostenere che la chiusura del posting ai non iscritti č una
> misura fastidiosa.......anche per chi partecipa abitualmente alla lista e

Mi sembra molto pių fastidioso ricevere posta indesiderata che occupa spazio
e richiede molto tempo per essere scaricata. Credo siano in molti a pensarla
allo stesso modo, dal momento che questa č stata la causa di tante richieste
di cancellazione dalla lista.
Naturalmente si possono trovare soluzioni diverse dal blocco dei proxy, ma
non credo sia conveniente costringere gli iscritti all'installazione di
filtri anti-spam. Sempre che desideriamo rendere pių ampia la partecipazione
alla lista.

Saluti