registrazioni illimitate? [rispedizione]

Vittorio Bertola vb a BERTOLA.EU.ORG
Ven 7 Mar 2003 12:35:15 CET

On Fri, 07 Mar 2003 01:36:19 +0100, you wrote:

>Che cosa se ne fa una ditta di piu' di 99 domini o un provato di 5 TLD di
>cui non puo' fare i geografici ?

Ehm... ma saranno c...i suoi? Seriamente, non capisco perche' la NA
debba arrogarsi il diritto di decidere per un utente finale cosa gli
serva o non gli serva. La mia home page ha una decina di sottosezioni
diverse, e se io volessi usare un nome a dominio diverso per ognuna di
esse perche' non dovrei poterlo fare? Noi dovremmo incentivare la
crescita di Internet, mica vincolarla. Se poi uno fa squatting abbiamo
gia' le PDR (ma anche qui, perche' una srl deve potersi "accaparrare"
N-mila domini e un individuo no?).

(A parte che poi l'utente individuale di fronte a questo vincolo va a
registrare direttamente un .org e tanti saluti, quindi tutto questo si
traduce solo in una perdita di immagine e di soldi per il .it.)
--
vb.                  [Vittorio Bertola - vb [at] bertola.eu.org]<---