registrazioni illimitate? [rispedizione]

Nobody Knows me fulvio_fulvio a HOTMAIL.COM
Ven 7 Mar 2003 12:57:25 CET

Quest'oggi dopo aver ricevuto un messaggio SPAM sono andato a vedere chi me
lo mandava e gironzolando sul database WISE della RA trovo i seguenti domini
(tutti registrati di recente "nel Maggio 2002" dallo stesso Maintainer):

www-187.it
www-excite.it
www-flashnet.it
www-godado.it
www-google.it
www-infoseek.it
www-inwind.it
www-katalogo.it
www-kataweb.it
www-msn.it
www-playstation.it
www-poste.it
www-rai.it
www-sony.it
www-spray.it
www-supereva.it
www-tim.it
www-wind.it -
www-yahoo.it
wwwflashnet.it

Mi piacerebbe inoltre sapere cosa ne pensano i titolari dei "marchi
registrati" di cui sopra.
Basta aggiungere un trattino nel nome del dominio per scavalcare le Leggi
sui diritti d'auore e marchi registrati?
Non credo un Giudice sarebbe daccordo su questo.

Allora ammettiamo che voglio registrare www-nic.it me lo assegnate?
Se non me lo assegnate allora cominciamo a ridere...

Ho scritto alla RA per vedere cosa mi rispondono.

Cordiali saluti.

Maurizio L.
cell. 339 4250699

Vinci la nuova Nissan Micra con MSN Messenger! http://www.msn.it/messenger/