registrazioni illimitate? [rispedizione]

Vittorio Bertola vb a BERTOLA.EU.ORG
Sab 8 Mar 2003 10:18:35 CET

On Fri, 07 Mar 2003 20:26:46 +0100, you wrote:

>Credo che un limite sia ragionevole che ci sia (100/1000/10000?) e che
>possa essere lo stesso per ditte e privati.

Sono d'accordo; vedo un po' un problema sul fatto che esistono grandi
aziende con parchi di nomi e marchi di centinaia o migliaia di unita'
(e spesso una azienda del gruppo specializzata nella loro
protezione)... mi aspetto che certe aziende abbiano migliaia di
registrazioni. Diciamo che per stabilire una cifra sarebbe opportuno
fare qualche statistica sui 10 maggiori registrant del .it e su quanti
domini possiedono.
--
vb.                  [Vittorio Bertola - vb [at] bertola.eu.org]<---