registrazioni illimitate? [rispedizione]

Control C master a CHIARI.NET
Sab 8 Mar 2003 11:02:30 CET

enzoviscuso a TIN.IT wrote:

> Giorgio, il solito ottimista!
> Ti spiego dove sta il buco del ragionamento,
> Chiunque puo' richiedere un numero di partita iva, istituisce una ditta
> individuale
> (costo praticamente ZERO, basta perdere mezza giornata di coda all'ufficio
> iva) e quindi ha diritto ad illimitati domini.

??
Guarda che io ho proposto di limitare questo *diritto* ad un numero
finito [a due cifre]. Zangheri, Ricciuti [ciao Marco!], Bruschi,
Bertola, Andreatta sono pure a favore di uno sbarramento.
Tu?

Giorgio
:::::::