registrazioni illimitate? [rispedizione]

Control C master a CHIARI.NET
Dom 9 Mar 2003 15:05:13 CET

Marco d'Itri wrote:

> On Mar 07, Marco Ricciuti <ricciuti a XABA.IT> wrote:
>
>  >Credo che un limite sia ragionevole che ci sia (100/1000/10000?) e che
>  >possa essere lo stesso per ditte e privati.
> Perché dovrebbe essere ragionevole imporre un limite, quando sappiamo
> bene che può essere banalmente aggirato?

Testa dura! Quando ti ci metti non ti schioda da li' nessuno.
Questo argomento e' gia' stato confutato N-n volte!
La pratica dei cartelli e' un argomento A FAVORE, NON CONTRO, le
regolamentazioni antitrust, c***o!
1. Noi facciamo la regola
2. Gli stronzi fanno cartello
3. Noi attiviamo antitrust e leg. ordinaria [e gli sputtanamenti di cui
dispone la rete]
Vediamo un po' come va a finire. Magari perdiamo e ALLORA diciamo che
non ne e' valsa la pena.
Ma mica rinunciamo  ad aggiornare le regole, perche' questi genii hanno
inventato la miserabile gabola dei cartelli [comincino a PAGARSELA dai
notai per gli atti sociali E PARASOCIALI, tanto per cominiciare]

Ciao,
Giorgio
:::::::