PROPOSTA: Limite alle registrazioni per i privati

Marco d'Itri md a LINUX.IT
Dom 9 Mar 2003 15:25:38 CET

On Mar 09, Marco d'Itri <md a LINUX.IT> wrote:

 >Lo avevo proposto, ma ormai è tardi perché chi ha voluto ha già potuto
 >registrare degli IDN.
Aggiungo che non mi risulta che ci sia stata una corsa a registrare
IDN, quindi probabilmente stiamo come al solito discutendo di un
non-problema.
Sarebbe bello ricevere dei dati dalla RA su questo, ma ho poche
speranze. Credo che il CE dovrebbe comunque aggiungere anche questa
richiesta alle altre formalmente in attesa di risposta.

--
ciao,
Marco