registrazioni illimitate? [rispedizione]

Dom 9 Mar 2003 15:50:11 CET

On 9-03-2003 at 14:00, enzoviscuso a TIN.IT wrote:

 >L'indicizzazione dei domini per partita iva e'  una operazione
 >banalissima (con l'attenzione che il campo deve essere lungo 2+14);
 >non so se il database e' in MySql o simili, ma il discorso non cambia.

Che la verifica sul database sia banale lo credo pure io, ma il problema
 l'inserimento di 780.000 partite IVA per i domini finora registrati:
operazione costosissima per la RA, che deve riprendere in mano tutte le
LAR, e infattibile a mio parere.