registrazioni illimitate? [rispedizione]

Control C master a CHIARI.NET
Dom 9 Mar 2003 16:07:20 CET

Alessandro Ranellucci wrote:

> Che la verifica sul database sia banale lo credo pure io, ma il problema
>  l'inserimento di 780.000 partite IVA per i domini finora registrati:
> operazione costosissima per la RA, che deve riprendere in mano tutte le
> LAR, e infattibile a mio parere.

Qui sta il punto di metodo ATTUALE. Per me siamo arrivati forse al punto
che e' meglio che NA & RA, quando si arriva al sodo, NON debbano fare
riunioni separate e mandarsi piccioni viaggiatori, ma *praticare* una
appronodita ed esaustiva disamina congiunta. Magari, se si fosse fatto
cosi' ai tempi della *liberelizzazione* ...

Giorgio
:::::::