registrazioni illimitate? [rispedizione]

A-Marco d'Itri md a LINUX.IT
Dom 9 Mar 2003 16:59:07 CET

On Mar 09, "avv. gianluca navarrini" <avv.navarrini a tin.it> wrote:

 >Al di là del merito delle posizioni assunte hic et inde, mi sembra che
 >D'Itri stia confondendo la *difficoltà* di concreta applicazione della
 >regola con *l'inapplicabilità* della regola.
No, nessuna confusione. Il mio punto è che è impossibile limitare il
cybersquatting in questo modo perché chiunque può creare società ad hoc
per farlo (la norma proposta non prevedeva nessun tipo di controllo
sulla legittimità dei registranti).

--
ciao,
Marco