registrazioni illimitate? [rispedizione]

Elio Tondo elio a XTREME.IT
Dom 9 Mar 2003 18:39:55 CET

From: "Marco d'Itri" <md a LINUX.IT>

> Ma soprattutto, perché pensi che valga la pena di preoccuparsene ora,
> quando ormai chi ha potuto si è già accaparrato tutto ciò che ha voluto,
> e chi non è stato d'accordo ha già usato le MAP?

Esatto. E quello che mi lascia molto perplesso è che dal parlare se sia il caso o meno
di togliere il limite di un dominio per persona fisica, e mettere un limite più alto o
nessun limite, siamo andati a discutere dell'opportunità o meno di mettere un limite a
ciò che prima era limitato, poi è stato dichiarato illimitato (il numero di domini
registrabili da entità "business"). Davvero qualcuno pensa che si possa tornare
indietro, su un processo del genere? E soprattutto, ha un senso quando nei gTLD tale
limite non c'è, e basta pagare (un po' di più, ma non poi tanto)?

Elio Tondo
XTREME-MNT