registrazioni illimitate? [rispedizione]

Dom 9 Mar 2003 23:36:43 CET

On 9-03-2003 at 23:23, avv. gianluca navarrini wrote:

 >A me sembrerebbe, addirittura, pił razionale che le PDR venissero
 >finanziate con la condanna dei cybersquatters alle spese di procedura.

Ma come possiamo noi, dal punto di vista giuridico, sanzionare?

Giustamente lo chiedo a te; dal canto mio ho una vaga impressione che
neanche con la fondazione e il riconoscimento ministeriale potremo
farlo. In particolare mi lascia perplesso la necessaria ma debolissima
retroattivitą di un simile aggiornamento alle regole.