R: [ITA-PE] registrazioni illimitate? [rispedizione]

Stefano Cecconi - Aruba.it stefano.cecconi a STAFF.ARUBA.IT
Lun 10 Mar 2003 09:19:53 CET

Per una volta sono d'accordo con D'itri :)

Io registro domini e penso di poter dire una cosa molto semplice : c'e'
rimasto poco da accaparrare e praticamente nessuno sta accaparrando.

I domini appetibili sono pochi e sono gia' assegnati, il tempo dei
Grauso e' passato (anche perche' registra registra non ci ha fatto un
bel niente).

La limitazione imposta ai soli privati e non alle aziende e' sempre
stata secondo me una ricca stronzata.

Adesso si pensa a chiudere la stalla, ma non solo le vacche sono gia'
uscite, sono anche gia' nonne e diverse sono pure morte.

Io propongo di togliere la limitazione anche per i privati, vedrete che
le registrazioni rimarranno praticamente le stesse.

I domini che oggi vengono registrati da prestanome verranno registrati
direttamente dagli interessati, ma il totale rimarra' lo stesso.

Attenzione : per prestanome non intendo "soggetti avidi e malvagi",
intendo che se una persona ha gia' un .it il secondo lo intesta alla
moglie e se ne vuole un terzo tira fuori anche il nonno (che magari e'
quello con la patente piena di segnalazioni per eccesso di velocita').

A che pro, adesso, introdurre limitazioni alle aziende o mantenere le
limitazioni per i privati?

E alle aziende che hanno gia' piu' domini dell'ipotetico X limite? Che
facciamo, gli togliamo un po' di domini a caso?

Saluti
Stefano Cecconi
Technorail s.r.l. - Aruba.it