R: [ITA-PE] registrazioni illimitate? [rispedizione]

Lun 10 Mar 2003 09:28:11 CET

Semplice.

Fissiamo un limite "n" per la normalità

Ogni cliente che registra più di "n" domini diventa automaticamente
maintainer di se stesso, e a quel punto la RA applica direttamente
tariffe crescenti.

Dopo tutto dopo i 30 domini non conviene più passare per un MNT.

Naturalmente il registrante può barare, se scoperto perde tutti i propri
domini...

E poi, tu che registri, non vorrai guadagnare un mucchio di soldini
senza far fatica, se vuoi avere un grosso cliente, farai un grosso
lavoro.....

Paolo Zangheri