R: R: [ITA-PE] registrazioni illimitate? [rispedizione]

Stefano Cecconi - Aruba.it stefano.cecconi a STAFF.ARUBA.IT
Lun 10 Mar 2003 10:04:12 CET

>Ogni cliente che registra pił di "n" domini diventa automaticamente
>maintainer di se stesso, e a quel punto la RA applica direttamente
>tariffe crescenti.

Scusami, ma anche questa cosi' come la limitazione, mi sembra una ricca
stronzata.

Prima sento sparlare della presunta competenza/incompetenza dei MNT e
poi si propone di obbligare a diventare MNT una persona o azienda che ha
solo x domini? Gli facciamo mandare moduli e compagnia bella?

Ancora non hanno capito come si compila una lar, figuriamoci tutto il
resto.

Saluti
Stefano Cecconi
Technorail s.r.l. - Aruba.it